Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via di Sotto, 51, 65125 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854151915.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Pasticceria, Bar, Caffetteria, Bar caffè.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 648 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Pasticceria Caffetteria Faieta

Benvenuto Oggi ti parleremo di una deliziosa pasticceria caffetteria che si trova a Pescara, in Italia. Stiamo parlando della Pasticceria Caffetteria Faieta, situata in Via di Sotto, 51.

La Pasticceria Caffetteria Faieta è un'attività rinomata per la sua eccellente pasticceria, bar, caffetteria e bar caffè. Il suo menu offre una vasta gamma di dolciumi deliziosi, bevande calde e fredde, e snack leggeri, perfetti per una colazione veloce o una pausa pranzo. Se sei un amante del caffè, non potrai resistere alla qualità e al gusto dei loro espressi e cappuccini.

Una delle caratteristiche uniche di questa pasticceria caffetteria è la possibilità di ordinare la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, l'asporto, e la consumazione sul posto. Inoltre, offrono la consegna in giornata, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, i servizi igienici, l'accettazione delle carte di credito, e il parcheggio in strada gratuito.

La Pasticceria Caffetteria Faieta ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive dai suoi clienti, con un totale di 648 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5. Questo dato dimostra la qualità e il servizio eccellente che offrono ai loro clienti.

Recensioni di Pasticceria Caffetteria Faieta

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
samuela viscardi
5/5

Pasticceria con caffetteria molto ricca e varia. Ideale per colazione e veloce pausa pranzo. I fratelli hanno portato avanti l'attività del papà rendendo onore al suo lavoro. Tutti molto gentili, veloci e disponibili. Dalla piccola pasticceria mignon, alla biscotteria, torte per eventi ma anche pasticceria salata, davvero un lavoro realizzato con amore e passione.
Vale la pena passarci anche solo per una coccola. Complimenti.

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
Emily De Angelis
2/5

Bellissima pasticceria, esteticamente molto piacevole, ma i dolci sono davvero di bassa qualità. Le bombe alla crema sono letteralmente anemiche, i cornetti poco soffici, sembrano quasi vecchi. Non darei la sufficienza a questi dolci. Le marmellate tuttavia sono molto buone. Il servizio è molto lento a causa dell'afflusso di persone. Inoltre consiglio di mettere più posti a sedere perché mancano spesso le sedie in quanto i tavoli solo quasi tutti solo da due posti

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
STEFANIA DAMICO
5/5

La Pasticceria Faieta è una garanzia sotto ogni punto di vista.
Lo staff preparato e professionale è a disposizione con grande cordialità verso ogni avventore anche oltre i tempi di esercizio.
È una delle rare attività in cui verrebbe di mangiare anche i tavoli sia per la bontà dei prodotti che per la pulizia, sempre ineccepibile.
Frequento costantemente per cui posso essere nella condizione di una valutazione reale nel tempo.

Mi cade l'occhio su una recensione più in basso e di riflesso, leggendo le altre recensioni dello stessa persona, mi viene da pensare che il problema sia ella stessa.
Un consiglio: mangia a casa. ?

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
Angela Maggio
5/5

Pasticceria eccezionale, è un paradiso per i golosoni come me. Personale super gentile e tutti molto educati. Ogni volta che scendo a Pescara faccio sempre colazione lì e non mi pento mai!! Top ♥️♥️♥️
Ps la crema Chantilly è una bomba ?

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
Alessandro Di Blasio
1/5

Oggi in data Giovedì 12 settembre alle ore 19.35 ( scrivo la data e l’orario così che il datore di lavoro e/o responsabile possa capire la persona in turno.
Dico solo una parola, vergognoso! Vergognoso perché dopo aver consumato tra dolce e salato e il caffè anche che lasciava a desiderare (lavoro nel settore da più di dieci anni e negli ultimi cinque come responsabile quindi posso permettermi di dire ciò sul caffè) la mia ragazza ha chiesto di andare dov’era il bagno dato che ha problemi personali quindi era urgente, la ragazza che stava passando la scopa gli ha detto ormai ho chiuso che sto passando la scopa, la mia ragazza ha detto che era molto urgente ma gli é stato ripetuto anche con aria scocciata che stavano chiudendo. La scopa!! Se passa una persona si ripassa fosse stato anche lo straccio, pure pure ma nemmeno in quel caso dato che il cliente ha sempre ragione perché é la motivazione per il quale tu vieni pagata a fine mese; senza cliente non si guadagna.
Che cambiasse lavoro dato che il rapporto umano e il relazionarsi con il cliente non sa nemmeno dove sta di casa! Un lavoro dove sta solo lei e basta; opterei per un lavoro di fabbrica.
Vergognoso proprio.
Problematica uscita solo con la ragazza dato che sono un cliente che vieni ogni tanto e mai avuto problemi.

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
Nella da
4/5

I ragazzi sono fantastici, il personale sempre con il sorriso e l'ambiente accogliente. La pasticceria naturalmente top

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
antonio adessi
5/5

Ottima ,superlativa , eccezionale pasticceria .
Ottima torta millefoglie ai frutti di bosco. Bellissima la creazione di due torte da 7 kg l'una per una Réunion di Macchinisti al lido Apollo, raffiguranti due frecce rosse.

Pasticceria Caffetteria Faieta - Pescara, Provincia di Pescara
Tiziana D'Annunzio
2/5

Scarsa professionalità. Abbiamo preso, a detta lei 2 presenti, un plumcake risultato gnocco e di un sapore indefinito. La cosa più sgradevole è che di tale dolce che chiamano plumcake, noto a tutti come "dolce dei colli" inventato dal pasticcere Santavenere negli anni '70 e che del plumcake ha poco e niente sia per forma che per il cioccolato e la confettura di albicocche che lo ricopre, i due presenti prima hanno negato di conoscerne l'esistenza e poi, incalzati, hanno fatto finta di averne sentito solo parlare... Tutte le pasticcerie dei colli non hanno problemi a identificare così tale dolce, che hanno cercato in vario modo di replicare anche perché Santavenere pasticceria da anni non esiste più. A tutto ciò si aggiunge che, rispetto alle altre pasticcerie, costa di più, pur con un formato significativamente inferiore. Confermato il mio pensiero iniziale: a Pescara i Faieta vendono fiori, non dolci ... e quelli che vendono fiori sono di mestiere e assolutamente sempre garbati e gentili con la clientela!

Go up