Pasticceria Caffeteria - KI - Minerbio, Città Metropolitana di Bologna
Indirizzo: Via G. Garibaldi, 50, 40061 Minerbio BO, Italia.
Telefono: 3400904131.
Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.
📌 Posizione di Pasticceria Caffeteria - KI
⏰ Orario di apertura di Pasticceria Caffeteria - KI
- Lunedì: 05:30–18
- Martedì: 05:30–18
- Mercoledì: 05:30–18
- Giovedì: 05:30–18
- Venerdì: 05:30–18
- Sabato: 07–15
- Domenica: 07–15
Pasticceria Caffeteria - KI è un'esclusiva pasticceria e caffetteria situata in Via G. Garibaldi, 50, 40061 Minerbio BO, Italia. Questo negozio è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di specialità pasticcere, tra cui prodotti da forno freschi, dolci e dessert, oltre a una buona selezione di caffè e colazioni.
Tra le caratteristiche principali di Pasticceria Caffeteria - KI, sono da segnalare la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e l'asporto. Il locale è inoltre accessibile a persone con disabilità, con ingresso, parcheggio e bagno adatti a chi utilizza la sedia a rotelle. Il Wi-Fi è gratuito e il locale è LGBTQ+ friendly, rendendo il Pasticceria Caffeteria - KI un luogo accogliente e inclusivo per tutti.
Le recensioni su Google My Business sono molto positive, con una valutazione media di 4.6/5 basata su 264 recensioni. I clienti apprezzano la qualità degli alimenti, la gentilezza del personale e la comodità del servizio di consegna a domicilio. Uno dei dolci più richiesti è la torta di compleanno vegana con pistacchio e nocciola, così golosa che nessuno riesce a capire che è vegana