Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Piazza Pompeo Batoni, 18, 50142 Firenze FI, Italia.
Telefono: 055714076.

Specialità: Pasticceria, Bar, Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 442 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pasticceria Batoni

Benvenuto Oggi ti parleremo della Pasticceria Batoni, situata in Piazza Pompeo Batoni, 18, 50142 Firenze FI, Italia. Questa pasticceria, bar e gelateria è un vero e proprio paradiso per i golosi.

La Pasticceria Batoni offre un'ampia selezione di dolci artigianali fatti in casa, preparati con ingredienti di alta qualità e secondo tradizionali ricette italiane. Tra le specialità della pasticceria, ci sono i cannoli siciliani, la torta della nonna e i cornetti farciti. Il bar offre una varietà di caffè, tè e bevande analcoliche, mentre la gelateria propone una vasta scelta di gusti di gelato artigianale, tra cui i classici come la nocciola e il pistacchio, e i gusti più innovativi come il matcha e il bacio di dama.

La Pasticceria Batoni è dotata di un comodo servizio di consegna a domicilio e asporto, oltre alla possibilità di consumare i prodotti sul posto. Il locale è accessibile anche in sedia a rotelle, dispone di servizi igienici e accetta pagamenti con carte di credito e debito, oltre che con i pagamenti mobile tramite NFC. La consegna in giornata è garantita e il parcheggio in strada è gratuito.

Le opinioni su Google My Business per la Pasticceria Batoni sono 442 e la media delle opinioni è di 4.3/5. Questi numeri testimoniano la qualità e l'affidabilità del servizio offerto dalla pasticceria.

Recensioni di Pasticceria Batoni

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Francy
4/5

Super consigliato per che si trova a passare in viale Talenti. Da apprezzare non solo la varietà dei dolcetti ma anche la gentilezza dello staff. La chicca degna di nota è la macchinetta scambio soldi. In pratica il personale non tocca i soldi ma viene utilizzata la macchinetta come al supermercato in cui inserire i soldi . Bravissimi anche per l igiene

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Federico Salvi
5/5

La gelateria Batoni a Firenze è una gemma nascosta per gli amanti del gelato. Consigliatissimi i gusti alla frutta, cremosi e ricchi di sapore. L'ambiente è accogliente e il personale sempre gentile e disponibile. Perfetta per una pausa rinfrescante durante una giornata di esplorazione in città.
Anche a colazione ci sono prodotti dolci e salati veramente buoni.
Oltre al punto vendita di piazza Batoni, c'è anche uno in piazza starnina, sempre a Firenze.
Ci sono anche aperitivi, con tagliere e cocktail
Non perdetevi questa tappa obbligata per i veri intenditori di gelato artigianale. La gelateria Batoni non delude mai!

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Lelia
5/5

Abito in zona Statuto, quindi totalmente all’opposto della pasticceria Batoni. Scoperta per caso, mi sono innamorata dei suoi cornetti colorati e dei suoi bellissimi dolci. Appena posso, inforco il motorino e vado a prendere qualche prelibatezza. Personale gentile e attento. Il banco per una consumazione veloce è un po’ piccolo ma chissenefrega. Bravi e buoni

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
massimiliano de simone
4/5

DA RITORNARE
Ci sarò passato davanti migliaia di volte ma sempre per la mancanza del parcheggio ho rinunciato a fermarmi nonostante tanti conoscenti mi avessero parlato bene del posto ed invece questa volta ce l'ho fatta.
Sinceramente mi aspettavo un ambiente più grande e con una vetrina molto più ampia con una scelta più variegata, comunque ho provato sia la sfoglia che il cornetto ed il caffè. La sfoglia di riso per i miei gusti sarebbe da migliorare, ottimo l'aroma ma poco il ripieno che rende il tutto troppo asciutto e sbricioloso. Il cornetto è di qualità anche se fatto con la lavorazione del sud Italia, ovvero più briosciato ma comunque sempre buono anche nel ripieno.
Il caffè buono e piacevole il servizio eseguito con il sorriso e la gentilezza che sempre rende piacevole la colazione.
Ora sicuramente tornerò per provare altri prodotti e ancora più sicuro che la consiglio.

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Anna Deledda
1/5

Ragazzina giovane dietro il banco scontrosa e poco paziente. Peccato perché non ho avuto modo di acquistare nulla. Gli consiglio di essere più carina e sorridente con tutti i clienti. Sicuramente tornerò per provare i loro prodotti e magari rivedrò la mia recensione.

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Fiorenza Caleffi
5/5

Sempre una garanzia, che tu faccia colazione: paste e dolci OK o che tu faccia un pranzo veloce come io l'altro giorno. Cortesi, rapidi. Un occhio di riguardo per tutti i clienti... Cani compresi perché ben accetti. Molto carini i riporti alla loro Sicilia. Comodo il pagamento 'elettronico' sia con pos che con contanti. Sono un bel team di persone ?

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Mirco
1/5

Preso adesso una coppetta da 3,5 e un cono da 2,5, in primo luogo la coppetta non la riempiono neanche... Poi il gusto cocco è caramello che abbiamo preso sia io che mia figlia era cattivo tanto da buttarlo entrambe. Peccato ero venuto altre volte pur abitando vicino all'arte del gelato ma non penso di tornarci più, soprattutto per la presa in giro della quantità di gelato. Per spiegarmi ancora meglio, la ragazza ha messo prima cocco e caramello su tre quarti di coppetta, poi invece di riempirla con menta e limone, ha coperto la parte non riempita... Una cosa del genere è quasi offensiva, quanto sarà mai costato riempire la coppetta come fanno in tutte le gelaterie!!!!

Pasticceria Batoni - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Gianluca Di Carlo
1/5

Questa è la prima volta in vita mia che faccio una recensione. Ma sicuramente la barista, di cui non so il nome, è una delle più maleducate che io abbia mai incontrato in vita mia. È ferragosto per tutti , anche per me che devo farmi 12 ore di lavoro e non posso permettermi di non sorridere. Non vedrete più un € da me e di miei amici.
Risposta al proprietario.
1. Non ho girato Firenze per un caffè. Ero appena uscito di casa (vivo dietro l’angolo)e con il sorriso ho chiesto un caffè.
2. Come proprietario non rispondere MAI in quel modo an un commento fatto. MAI. Complimenti.
3. La ragazza avrebbe dovuto semplicemente dire “scusa”. Invece salutandomi mi ha anche “mandato un bacio “ come per volermi dire “puoi pure andare”.
E qui chiudo.

Go up