La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini, 4, 01019 Vetralla VT, Italia.
Telefono: 0761483329.
Sito web: lamacina.org.
Specialità: Ristorante di cucina mediterranea, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 482 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di La Macina

Benvenuti a La Macina, un ristorante situato a Viale Giuseppe Mazzini, 4, 01019 Vetralla VT, Italia. Il numero di telefono per prenotare un tavolo è 0761483329. Potete anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

La Macina offre una varietà di specialità, tra cui una cucina mediterranea raffinata, una pizzeria e un ristorante di pesce. Il ristorante offre tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, e sono attrezzati per ospitare persone in sedia a rotelle. Il parcheggio è disponibile e sono ammessi cani.

Il ristorante serve alcolici, cibo sano, cibo per l'happy hour, cocktail, vino, dessert, pranzo e cena. Sono disponibili anche opzioni vegetariane e menu per bambini con seggioloni per bambini. Il ristorante è accogliente, informale ed è adatto a famiglie, gruppi e persone LGBTQ+. Sono anche un luogo sicuro per transgender.

Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito ed è un luogo adatto ai bambini. Offrono anche catering e posti a sedere con bagni gender-neutral, bar, wi-fi e sono accessibili in sedia a rotelle. Il parcheggio è disponibile e gratuito.

La Macina ha ricevuto 482 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. Gli ospiti hanno elogiato la buona cucina, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale. Alcuni hanno anche apprezzato le opzioni vegetariane e il menu per bambini.

Recensioni di La Macina

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Davide Pagnanelli
5/5

Siamo capitati in questo incantevole ristorante per pura fortuna e fin dal primo momento, i proprietari ci hanno accolto con estrema gentilezza e simpatia.

Durante il pranzo abbiamo avuto modo di fare due chiacchiere con il proprietario, che oltre a essere simpaticissimo è molto preparato! Abbiamo infatti avuto modo di parlare di alcune preparazioni, piatti e posti storici del luogo.

Fatte le nostre ordinazioni prima che potessi scattare una foto al mio piatto, le altre persone al tavolo avevano già iniziato a mangiare e non riuscivano a smettere di esclamare "Ammazza che bono!" ad ogni boccone. Avevano scelto le pappardelle al ragù di abbacchio con pomodorini freschi, mentre io ho optato per la pasta al pesto e pomodorini: una delizia assoluta!

Un applauso speciale va al dessert, semplicemente straordinario! Non posso fare a meno di consigliare questo posto a tutti, e sicuramente ci torneremo con entusiasmo ?

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Domenico Cepparuolo
4/5

Essendo la prima volta che ci siamo recati in questo ristorante siamo rimasti sorpresi positivamente. Personale molto educato, gentilissimo e discreto, adeguati gli spazi all'aperto nel massimo rispetto delle vigenti normative anti COVID. Il cibo è fresco e preparato con ottime materie prime, molto curata la presentazione dei piatti, ci torneremo sicuramente ?

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Anna Ranzoni
5/5

Cibo ottimo, freschissimo. Abbiamo atteso un po' per i primi e il proprietario ci ha portato delle polpette di baccalà buonissime per ingannare l'attesa. Ed è valsa la pena aspettare per delle fettuccine al ragù di moscardini strepitose e degli gnocchi alla pescatora deliziosi. La frittura semplicemente straordinaria e il dessert meritava il bis! Lo consiglio vivamente anche per la simpatia dei proprietari?

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Francesco D'Alia
1/5

Location vetusta,personale letteralmente assente (sia in sala che in cucina... c'era una sola cameriera ed il proprietario gestiva cassa,forno per le pizze e cucina) ,prodotti mediocri e prezzi ingiustificatamente alti.
Per la prima volta in vita mia lascio nel piatto quasi tutta una pizza perché indegna. Solitamente cerco di astenermi dal recensire negativamente un'attività limitandomi a recensire solo quelle meritevoli di valutazioni positive (4-5 stelle)...in questo caso però non posso farlo,la pizza è una cosa seria e a molti dovrebbe essere vietato prepararle.

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Simone Cacocciola
3/5

Buon servizio , ma la pizza troppo sottile e bruciata , la mezza luna non è una mezza a stento è un quarto di calzone Dentro il calzone e vuoto solo due fette di prosciutto cotto la cosa migliore erano le patatine fritte e troppo lenti a fare le pizze . Poi la mise en plus non era corretta il bicchiere era messo male mancava la forcheta e ho dovuto dividere la forchetta con mia madre , non c'è un parcheggio della pizzeria. PS non consiglio come pizzeria Andare da un altra parte .

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Alexandra Cacocciola
1/5

In foto la pizza sembrava buona,arrivata a tavola sembrava la ruota di scorta bucata della macchina. Era bruciata e talmente dura che non riuscivo a tagliarla.
Il condimento era scarso,ho preso una diavola e c’erano 4 fette di salame contate.

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
vituccio8
3/5

Siamo in vacanza a vetralla decidiamo di mangiare una pizza in questo posto , accoglienza da rivedere dopo che ci fanno accomodare ci consegnano un solo menù, chiediamo altri menù e ci viene risposto non sappiamo se c’è ne sono altri. Dopo mezz’ora abbondante e due chiamate fatte viene a prendere la prenotazione chiediamo cosa ci fosse di fuori menù ci viene risposto che era scritto all’entrata ?. Ci fa ok favore di ripetercelo, non vedeva l’ora di prendere la prenotazione. Il primo come da foto molto buono nulla da dire le pizze buone di sapore ma alcune di sotto bruciate. Va rivista qualcosa perché il post merita

La Macina - Vetralla, Provincia di Viterbo
Gabriele Olivieri
5/5

Che dire … Max è una persona affabile con la gastronomia insita nella sua anima.
Prepara dei piatti fantastici con accostamenti di sapori da sballo che ti mandano in estasi
Le porzioni sono commisurate alla fame di una persona standard … non ti devi abbuffare con un piatto di bucatini ma devi anche e sopratutto godere della pietanza che stai mangiando
I vini da accostare sono anch’essi fantasmagorici e legano perfettamente con le pietanza
La struttura, accogliente, è immersa in un parco fantastico con una fontana sempre popolata da
Ultimo ma non per importanza la dedizione di Max nel presentare le sue preparazioni spiegando gli accostamenti ma anche e sopratutto consigliando i vini da accompagnare adducendo spiegazioni che nemmeno i pluristellati Michelin
Io consiglio di andare a mangiare a “La Macina” provenendo da qualsiasi parte d’Italia
A presto Max

Go up