Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Cadriano, 27/2a, 40127 Bologna BO, Italia.
Telefono: 051505074.
Sito web: ginofabbri.com.
Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1524 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Gino Fabbri Pasticcere

Gino Fabbri Pasticcere è una rinomata pasticceria e bar situata a Bologna, Italia, precisamente all'indirizzo Via Cadriano, 27/2a, 40127 Bologna BO. La pasticceria è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 051505074 o visitando il sito web ufficiale ginofabbri.com.

Le specialità di Gino Fabbri Pasticcere includono una vasta gamma di prodotti da forno dolci e bevande, tra cui torte, pasticcini, caffè e colazioni. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti in diverse lingue, offrendo un'esperienza di acquisto senza problemi.

La pasticceria è accessibile a persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio e tavoli adatti alle sedie a rotelle. Sono inoltre disponibili servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, asporto e consumazione sul posto. La pasticceria offre anche la consegna in giornata per gli ordini effettuati entro un certo orario.

Gino Fabbri Pasticcere accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e contanti. La pasticceria offre inoltre parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito per i clienti.

La pasticceria ha ottenuto ottime recensioni da parte dei clienti, con un totale di 1524 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti, il servizio cordiale e l'ambiente accogliente della pasticceria.

Recensioni di Gino Fabbri Pasticcere

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Marco Shaffer
4/5

Lunga fila di sabato mattina, circa 20 minuti in fila alla cassa. Un po’ scomodo fare la fila e guardare la vetrina per capire cosa bisogna scegliere e cosa no perché prima si paga poi si ritira. Alla cassa bisogna dire con precisione cosa si desidera prendere abbiamo avuto anche problemi con il caffè pagato come caffè ma poi per averli macchiano ci hanno fatto storie dicendo che macchiato costa di più. Lievitati buoni ma non eccezionali. Mignon e torte veramente ottimi. Croissant salato con il crudo di Parma buono. Prezzo abbastanza alti.

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Web Kam
5/5

Gino Fabbri Pasticcere è, a mio avviso, la migliore pasticceria di Bologna. Sebbene sia un po’ fuori mano, vale assolutamente la pena di fare un salto per assaporare le sue delizie. I mignon sono un capolavoro di sapore e estetica, raggiungendo la perfezione in ogni morso. La brioche francese, una combinazione metà dolce e metà salata, è una vera rarità che non ho trovato altrove e che mi ha completamente conquistato. Consiglio vivamente di visitare la pasticceria la mattina presto perché dopo le 11 la varietà tende a diminuire. Nonostante i prezzi siano piuttosto elevati, sono pienamente giustificati dalla qualità eccezionale dei prodotti offerti. Ogni visita qui si conferma essere un’esperienza gratificante.

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
il_Quatrio il_Quatrio
5/5

Pasticceria eccezionale... prodotti in generale di altissima qualità... bhee ... che dire ... stiamo parlando del leggendario Maestro Chef del panettone in Gino Fabbri , campione e storico mondiale ! Consiglio a tutti di andarlo a trovare ... sede sua accanto alla storica sede della Granarolo Latte di Bologna ! Ciaoooo

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Riccardo Calvi
4/5

La pasticceria in sé è gradevole, anche il personale è molto gentile e preparato. Abbiamo fatto una colazione semplice e le brioche erano buone e farcite con una crema pasticcera fatta molto bene. Ci sono un paio di cose che mi sono sembrate particolari; una è stata la poca scelta di pasticceria alle ore 11:00 di sabato (brioche e mignon), l’altra sono i prezzi delle monoporzioni (8€) che mi sembrano un po’ alti visto tutto il resto con i prezzi standard

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Maria Gianno
3/5

Una colazione nella media. Da Gino Fabbri sicuramente aspettavo molto di più. Paste dolci molto buone ma non eccezionali. Molto deludente la pasta salata, stoposa, insapore e pesante da digerire. Cappuccino non buono. Pochissima varietà di salato ma anche l'esposizione del dolce era povera. Mi aspettavo una vetrina molto più ricca e variegata. Gino Fabbri col cappello da pasticcere dietro le vetrine dava sicuramente un tocco coreografico nel locale ma il locale per il resto è abbastanza anonimo. Non posso valutare le torte ma per il bar/pasticceria bisogna fare meglio. Consiglio di visitarlo in settimana se si ha la possibilità, di Sabato la fila è interminabile.

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Paolo Carta (paolocarta.art)
5/5

ottima pasticceria d'autore, golosissime proposte di pasticceria, stupende brioches. buono il caffè e cappuccino. ci sono anche tante proposte salate. non ho invece trovato salato il conto, mi è sembrato giusto ed in linea con i prezzi di mercato recenti ma soprattutto con la qualità offerta. bellissimo il locale sia dentro che fuori. spero di tornarci a provare altre cose.

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Nicola Grandi
1/5

Andati di sabato mattina, 20 minuti di coda per poi trovarsi davanti a un bancone completamente sguarnito. Comprati 2 cornetti al cioccolato (praticamente inesistente e soprattutto sembrava budino) e due cappuccini (in il cui caffè non era assolutamente buono). Inoltre abbiamo trovato diversi tavoli senza sedie e siamo stati costretti a mangiare in piedi, il che sarebbe trascurabile se non fosse il prezzo del tutto. Abbiamo speso 9,30€ per due cornetti tristissimi e poco farciti e 2 cappuccini di cui uno senza lattosio (3,20 solo quello), per poi mangiarli pure in piedi.
Vergognatevi.

Gino Fabbri Pasticcere - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sergio Minelli
5/5

Pasticceria con bar stra stra stra buona. Giocano un altro campionato rispetto a tutte le altre pasticcerie bolognesi. Paste ottime, torte incredibili (non si smetterebbe mai di mangiarle) personale gentile e estremamente professionale.
Informazione: al sabato mattina c'è sempre fila (abbastanza veloce però...).

Go up