Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa - Bibbiano, Provincia di Reggio Emilia
Indirizzo: Via Angelo Secchi, 10, 42021 Bibbiano RE, Italia.
Telefono: 0522881433.
Sito web: cirfood.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Pranzo, Dessert, Toilette, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa
La "Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa", con sede en Via Angelo Secchi, 10, 42021 Bibbiano RE, Italia, è una azienda che si distingue per la sua attività nel settore della ristorazione. Con un telefono a disposizione per i contatti, 0522881433, e una pagina web accessibile cirfood.com, la cooperativa offre un servizio di qualità.
Tra le specialità offerte dal ristorante Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa, troviamo un servizio di ristorazione che può essere consumato sul posto o attraverso consegne a domicilio, rendendo il loro servizio accessibile a un pubblico ampio e variato.
Inoltre, l'azienda si caratterizza per l'accessibilità, offrendo un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché posti a sedere adatti per persone con disabilità motoria. La struttura dispone anche di un parcheggio accessibile per chi utilizza la sedia a rotelle e tavoli adatti per gli ospiti con limitazioni fisiche.
Per quanto riguarda i servizi offerti, la Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa propone una vasta gamma di opzioni, tra cui caffè, pranzo, dessert, toilette, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.
Nonostante la Cooperativa Italiana Di Ristorazione Societa' Cooperativa non abbia ancora ricevuto recensioni su Google My Business, si prevede che, data la loro disponibilità ad accogliere persone con disabilità e l'ampia gamma di servizi offerti, potrebbe ricevere recensioni positive nel futuro.