Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Sirena, 49, 64018 Tortoreto Lido TE, Italia.
Telefono: 3450870178.
Sito web: hotelbeachtortoreto.com.
Specialità: Stabilimento balneare, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 743 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Conchiglia

Il Conchiglia è una rinomata stabilimento balneare e ristorante di pesce situato in una posizione invidiabile, a Lungomare Sirena, 49, 64018 Tortoreto Lido TE, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità e servizio, il Conchiglia offre ai suoi clienti un'esperienza unica e indimenticabile.

Il Conchiglia è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, grazie alla disponibilità di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo lo rende un luogo ideale per chiunque desideri trascorrere una giornata al mare o gustare un pasto delizioso.

Il ristorante di pesce del Conchiglia è famoso per la sua cucina autentica e la freschezza dei suoi ingredienti. Gli ospiti possono gustare una vasta selezione di piatti a base di pesce, preparati con cura e passione dal nostro staff di cucina esperto.

La Conchiglia non è solo un ristorante, ma anche un stabilimento balneare attrezzato con tutto il necessario per trascorrere una giornata al mare in pieno relax. Gli ospiti possono noleggiare ombrelloni, lettini e sedie a sdraio, e godersi il sole e il mare in tutta tranquillità.

Il Conchiglia ha ricevuto un totale di 743 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo testimonia la qualità del servizio e dell'ospitalità offerti dal nostro staff e la soddisfazione dei nostri clienti.

Recensioni di Conchiglia

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Roberta Di Gregorio
2/5

È il secondo anno che vengo in questo stabilimento perché fa parte dell'albergo dove ho alloggiato, anche se sono proprietari diversi . Mi aspettavo di non tornarci perché mi era stato detto dall'hotel che avrebbero cambiato quest'anno, causa lamentele da parte dei clienti. Invece non è stato così, con mio dispiacere, anche perché io ero tra quelli che avevano lamentato dei disservizi. Tuttavia all'arrivo in albergo mi è stato assicurato che quest'anno fosse tutto diverso e, quindi, migliorato.
Io non solo non ho trovato cambiamenti, ma addirittura dei peggioramenti che mi hanno infastidita parecchio.
In primis le docce come l'anno scorso: passi quella calda, ma la fredda a pagamento anche no. Non mi era mai successo, tra un po' ci fanno pagare anche l'aria che respiriamo.
Scordialità del personale: una ragazza al bancone del bar, straniera, dopo che le ho chiesto dove potessi trovare chi si occupava degli ombrelloni, mi ha guardata come fossi un fantasma e come se le avessi domandato di regalarmi 100 euro. Musona, non mi capiva bene, ovviamente non sapeva cosa fosse la cordialità.
Il primo giorno sono andata a chiedere quale fosse il mio ombrellone (essendo andati con degli amici, ci siamo fatti mettere vicini e pareva essere inizialmente un problema , ma poi ci hanno accontentati. Non abbiamo onestamente capito il problema dato che i posti erano quasi tutti liberi). Dopo che ci hanno assegnato il numero, non ci hanno nemmeno accompagnati, ma siamo dovuti andare da soli e quando siamo arrivati all'ombrellone ho constatato che i miei due lettini erano rotti. Ho cercato di scambiarli con quelli vicini perché erano liberi, ma anche quelli erano rotti, allora ho giocato a INDOVINA IL LETTINO SANO e alla fine ne ho trovato uno.
Poiché abbiamo 2 bimbe (una io e una i nostri amici), abbiamo lasciato le conchiglie sul piattello degli ombrelloni che, puntualmente, non abbiamo più ritrovato per 2 gg di fila e ho chiesto gentilmente il motivo (il titolare aveva il telefono, ma non sapevo che stesse conversando e ho chiesto se potessi parlargli, ma mi ha risposto TROPPE BIONDE CHE MI VOGLIONO e non mi ha considerata, così me ne sono andata e quando si è liberato e degnato di calcolarmi, mi è stato detto che puzzano. E va bene. Non le abbiamo lasciate più).
Una mattina arrivo all'ombrellone e il mio era chiuso. Sono andata nel bar a chiedere se potessero mandarmi qualcuno ad aprirlo e una ragazza mi risponde che il titolare non c'era e sarebbe tornato, "dopo", io allora le ho chiesto: quindi? E lei risponde "eh, è andato via" e io dico : e allora come faccio? "Non lo so, non c'è proprio nessuno da mandarti"; allora me ne sono andata e ho appoggiato la borsa sullo sdraio finché non è arrivato mio marito che lo ha aperto .
Mai visto una cosa del genere. Ombrelloni un po' aperti, un po' chiusi, sulla base di cosa, non sono riuscita a capirlo.
Hanno i numeri dei posti prenotati, dunque al mattino quando arrivano, devono aprire tutti gli ombrelloni occupati. Non mi sembra tanto difficile, ovunque sia andata hanno sempre fatto così.
Ho messo 2 stelle perché comunque il bagno è molto carino, con le palme, la sera è illuminato, c'è un giardinetto con un campo da beach volley a fianco e diversi gazebo poiché è anche un ristorante (non provato come tale).
Peccato, avrebbe un potenziale più grande, ma l'incompetenza e il non saper trattare con i clienti, lo penalizzano. Parere comune con tutti quelli con cui ho parlato.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
tanobuzzo
3/5

Siamo andati consigliati da una persona che capisce molto da ristorazione e si era trovata molto bene. Per noi la cena invece era nella media. Servizio giusto, personale gentile, tempi giusti.. un po' troppo vicini i tavoli.. le 3 stelle sono più che altro rapporto prezzo qualità.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Gabriele Leone
2/5

Mangiato al ristorante per pranzo. Subito spiazzato dalla frase del personale che consiglia di ordinare piatti simili per evitare attese lunghe, nonostante la vasta scelta nel menù. Servizio sufficiente.
Le due stelle sono dovute al cibo. L'antipasto misto di pesce è scarno, con poco pesce; la calamarata alla scoglio (FREDDA!!!!) e gommosa; il risotto alla scoglio completamente slegato e indietro di cottura; frittura anch'essa non calda.
Esperienza non positiva.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Augusto Motolo
5/5

Ottimo per la balneazione, personale e proprietario gentili. Prezzi ottimi, un pomeriggio visto che erano le tre ci ha offerto ombrellone e lettini gratis. Alla spina ha tutte le Menabrea.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Claudio Romanazzi
5/5

Luogo molto tranquillo per passare delle belle giornate di mare.Ristorante offre un ampio menù con piatti molto buoni.La comodità di mangiare e tornare sotto l'ombrellone e veramente piacevole.Un complimento al personale in particolare a Jessica .Grazie di tutto Claudio e Tiziana.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Maria Luigia Ferrente
5/5

Siamo stati in questo chalet per festeggiare i 55 anni di matrimonio dei miei genitori.
Avevamo voglia di una festa semplice, ma speciale. Eravamo 38 persone e siamo stati tutti benissimo! La cucina del cuoco è stata semplicemente eccezionale, con piatti di pesce di qualità e abbondanti.
Il servizio veloce e cordiale, ha reso il nostro pranzo ancora più piacevole. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi autenticità e ottimo cibo in un ambiente senza fronzoli e praticamente sul mare ?

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Andrea Franzoni
5/5

Siamo in questo stabilimento da 3/4 giorni ! Direi molto tranquillo , bar a portata di mano , acqua vicino , silenzio e tranquillità.
C’è il giornalaio a portata di mano e sono molto gentili sia al lido che al bar.

Conchiglia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Giorgia Di Filippo
5/5

Ottimo pranzo fronte spiaggia, personale molto disponibile e cordiale. Complimenti allo chef. Non mancherà di certo occasione per tornare. Ve lo consiglio!

Go up