Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Via Cassia Botte, 175, 01019 Vetralla VT, Italia.
Telefono: 07611702764.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Antico Forno a legna

L'Antico Forno a legna è una rinomata pasticceria situata a Via Cassia Botte, 175, 01019 Vetralla VT, Italia. Questa attività, facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione sulla famosa strada Cassia, è una tappa obbligata per gli amanti dei dolci e della tradizione culinaria italiana.

Con una storia che si perde nella tradizione, l'Antico Forno a legna offre una vasta selezione di prodotti da forno cucinati secondo metodi antichi. La pasticceria è il loro fiore all'occhiello, con deliziose creazioni che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Il forno a legna, utilizzato ancora oggi, conferisce ai loro prodotti un sapore unico e inconfondibile.

L'Antico Forno a legna offre anche una comoda opzione di asporto, permettendo ai clienti di gustare le loro delizie anche al di fuori del locale. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e sono presenti parcheggi dedicati, rendendo l'esperienza ancora più confortevole. Il locale è dotato di una piacevole area caffè, dove è possibile gustare una tazza di caffè italiano accompagnata da un dolce.

Per quanto riguarda i pagamenti, l'Antico Forno a legna accetta carte di credito e debito, oltre a offrire la possibilità di effettuare pagamenti mobile tramite NFC. Queste opzioni rendono il pagamento estremamente semplice e conveniente.

L'Antico Forno a legna ha attualmente una media di 3.3/5 su 52 recensioni su Google My Business. Questo punteggio è il risultato dell'impegno costante dell'attività nel fornire un servizio di qualità e prodotti eccellenti.

Recensioni di Antico Forno a legna

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Alberto Bonanni
3/5

La pizza è del tipo impasto a biscotto, buona e ben condita ma personalmente preferisco quella alla pala.
Grande varietà di biscotti e pasticcini, gestori cordiali ed educati come su spera sempre di trovare e sempre meno spesso accade.
Come altri concordo anch'io che la pizza sia un po' troppo cara, ma credo dipenda dal fatto che il tipo di impasto a biscotto risulta molto pesante e tutto si paga a peso.
Questo il motivo delle 3 stelle, se fosse meno cara la pizza il mio giudizio sarebbe da 4 stelle.

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Emmett Brown
3/5

Ni, ne si ne no per la pizza, diciamo che è più un pane pizza, impasto molto pesante. Ci sono tante varietà. La pasticeria è ok. I prezzi sopra la media.

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Elisabetta Napolitano
5/5

Sono capitata per caso con mio marito facendo il cammino della tuscia 103, la signora che ci ha servito è stata di una gentilezza indimenticabile , prodotti davvero buonissimi.

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Alberto Manassero
5/5

Fermatomi per puro caso perché era l’ora di colazione sulla strada per Vallelunga, sperando di rimediare cornetto e caffè, trovo invece degli ottimi bignè e tortone alla frutta, oltre probabilmente alla migliore sfogliatella riccia mai assaggiata all’infuori di Napoli. Quando la cameriera ci porta i caffè ci chiede se gradiamo dell’acqua, e ci porta una bottiglietta da 0,5 l appena uscita dal frigo con tre bicchieri, che non ci fa pagare. Non fosse a 600 km da casa ci andrei ben più spesso!

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
LocalGuide in tour
1/5

Vendono Pizze e focacce esposte in vetrina del giorno prima. Masticazione impossibile tipo gomma dura. Soldi buttati, prima ed ultima volta.
Commessa che fa avanti e dietro tra il panificio e il bar nel locale vicino.

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Luciano Ganci
1/5

Un vassoio di pastarelle preso dal frigo e vecchie. Non si possono vendere ste cose. Forse "antico forno" nel senso di cose vecchie.

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Ahana Serafimof
1/5

Pizza ripiena: stile “biscottato” per essere buoni e non dire che la lievitazione è un po’ un optional.
Ci vogliamo passare sopra così come vogliamo far finta che non abbiamo visto prendere la pizza con le mani e incartarla? Va bene facciamo finta e assaggiamo le castagnole ripiene alla ricotta: la ricotta che ne esce è rosa (c’è dentro l’alchermes). Sembra di mangiare la pupù di un unicorno. Non so cosa sia successo negli anni ma così proprio no.
Ah quando si pesa la pizza non si fa pagare indifferentemente tutto come quella più cara.
Così per dire…

Antico Forno a legna - Vetralla, Provincia di Viterbo
Federica Popoli
1/5

Pizza cruda...prezzo caro... giustamente più è cruda, più pesa e più la paghi. Mai più.

Go up