Tabacchi e Caffè il gatto e la volpe di Andrea Frati - Agliana, Provincia di Pistoia
Indirizzo: Piazza IV Novembre, 50, 51031 Agliana PT, Italia.
Telefono: 0574711853.
Specialità: Bar tabaccheria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Sport, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Informale, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di Tabacchi e Caffè il gatto e la volpe di Andrea Frati
Il Tabacchi e Caffè il gatto e la volpe di Andrea Frati è una rinomata bar tabaccheria situata nel cuore di Agliana, in Piazza IV Novembre, 50. La sua posizione centrale rende facile da raggiungere e conveniente per una sosta veloce o una pausa più lunga.
Questo locale offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, giochi da bar, sport, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e molto altro. La sua atmosfera informale e accogliente lo rende il luogo ideale per trascorrere del tempo con gli amici o per una pausa durante il lavoro.
Il menù offre una vasta scelta di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui birra, vino, cocktail e superalcolici, nonché cibo e cibo al bar. Il Tabacchi e Caffè il gatto e la volpe di Andrea Frati accetta prenotazioni e offre pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito e debito. Inoltre, offre parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito, il che lo rende ancora più conveniente.
Questo locale è pet-friendly, quindi i clienti possono portare i loro cani. Ha anche una media di opinioni di 4.3/5 su Google My Business, con un totale di 111 recensioni. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.