Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza I Maggio, 1, 00062 Bracciano RM, Italia.
Telefono: 3398163397.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Asporto, Dessert, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Dama Pasticceria

La Dama Pasticceria è una rinomata pasticceria situata in Piazza I Maggio, 1, 00062 Bracciano RM, Italia. Questa attività è facilmente raggiungibile e offre un ampio spazio per gustare le loro deliziose creazioni.

Con il numero di telefono 3398163397, è possibile contattarli per effettuare ordini o richiedere informazioni. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale per questa pasticceria.

Le Specialità della Dama Pasticceria includono una vasta gamma di dolci, perfetti per soddisfare qualsiasi palato. Dai classici cannoli alle delicate torte, ogni creazione è realizzata con cura e attenzione ai dettagli.

La pasticceria offre anche un comodo servizio da asporto per chi desidera gustare le loro prelibatezze a casa o in ufficio. Inoltre, accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, rendendo ancora più semplice l'acquisto.

Sul loro profilo Google My Business, è possibile leggere le 26 recensioni lasciate dai clienti, che assegnano in media un voto di 4.6/5. Questo dato dimostra la qualità e la professionalità del servizio offerto.

Recensioni di Dama Pasticceria

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Mario Chianese
5/5

Pasticceria piccola, elegante e contemporanea, con tanti dolci di qualità.

Vi consiglio soprattutto il roll al pistacchio ed albicocca

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Giorgia Formaggi
5/5

Dama è una garanzia, ho ordinato una torta per un compleanno veramente buona.
Riescono a dare un tocco di classe che fa la differenza, sapori unici e ricercati.
I loro dolci meritano veramente di essere assaggiati, staff genitale e professionalità un ambiente molto pulito e al passo con i tempi.

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Grossi
5/5

Pasticceria contemporanea di qualità vicino al castello di Bracciano. Se cercate raffinatezza accompagnata da un’esperienza sublime siete nel posto giusto! I pasticcini sono deliziosi, ma anche i gelati di produzione artigianale non sono da meno. Complimenti!

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Iris R.
5/5

Una nuova pasticceria a Bracciano che offre prodotti buoni e belli da vedere. Appena la vedi non puoi non entrare!! Sembra un pasticcino già da fuori.
Una pasticceria moderna nei mignon e nelle torte. Ottimo anche lo stecco gelato che ho provato e che fa la pasticceria.

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Sofia Gabrielli
5/5

Ho assaggiato sia i pasticcini per un dopo cena che il panettone per le festività.
Onestamente non sapre che parole usare per descrivere la qualità di entrambi.
I pasticcini buonissimi, sia quelli classici che altri più innovativi e particolari, con tutti prodotti freschissimi e di prima scelta.
Il panettone invece magico, davvero un panettone artigianale così buono non l'ho mai assaggiato, un piacere per il palato ad ogni morso.
Per le cose più pratiche quindi costi e servizio non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentate. Costi onesti e giustissimi I prodotti e la qualità offerta e servizio molto attento con la massima disponibilità.
Noemi ed il suo staff sono il top su Bracciano!

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa
3/5

Locale davvero carino, accattivante nell'aspetto.
Staff cortese e professionale.
Le pastarelle sono buone, tuttavia consiglio di ampliare l'assortimento...
La torta al tiramisù non è rimasta sullo stomaco a nessuno, tuttavia era forse un po' insapore.

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
John P.
1/5

Inizialmente, pensavamo che questo piccolo negozio fosse carino e contenesse dessert appetitosi all'interno. Il giovane che lavorava al banco sembrava amichevole, sorrideva gentilmente e faceva del suo meglio per comunicare in inglese. Acquistammo alcuni pasticcini e proseguimmo per la nostra strada. Questo è tutto ciò che c'era di buono nell'interazione.

Ora, per quanto riguarda la parte negativa della nostra visita. Mentre stavamo acquistando i pasticcini, il giovane si infilava le dita in bocca, apparentemente mangiando il cibo tra i denti. Sono rimasto scioccato ma grato che abbia usato delle pinze per raccogliere i pasticcini. Ci siamo chiesti di trovare la cena e più tardi del gelato. Stavamo mangiando il nostro gelato all'angolo della strada rispetto a questo negozio aspettando il nostro taxi. Il nostro taxi si fermò rapidamente e dovemmo attraversare di corsa la strada e affrettarci verso la macchina poiché il taxi era parcheggiato al centro della strada. Avevamo tra le mani le coppe di gelato vuote e non vedevamo bidoni della spazzatura per strada. In preda al panico, ci siamo guardati intorno e abbiamo notato un piccolo bidone della spazzatura all'interno della porta del negozio da cui avevamo appena acquistato i dolci. Gettammo velocemente le due tazze vuote nel bidone della spazzatura e saltammo sul taxi.

Il giovane era in strada a chiacchierare con un altro giovane e ci ha visto. Pensando che stessimo facendo un bel gesto mantenendo pulita la città, è subito corso molto velocemente nel negozio, ha frugato nella spazzatura e ha tirato fuori le nostre tazze vuote. Poi ha iniziato a urlare ed è corso al finestrino del taxi urlando e agitando le tazze in aria. Siamo rimasti scioccati da questo comportamento. Non sono sicuro quale fosse il problema perché non riuscivo a capire cosa stesse urlando, ma era molto turbato. Come cliente pagante, non potevo credere che si comportasse così davanti a una coppetta di gelato vuota. Inutile dire che non tornerò mai più e nessun altro nel mio gruppo tornerà qui.

Dama Pasticceria - Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale
Annalisa Filippi
4/5

Il locale è molto grazioso e il personale gentilissimo.
Sono entrata molto tardi la sera, verso mezzanotte e stavano chiudendo, ho chiesto cosa aveva ancora fuori da poter acquistare e sono stati molto carini

Ho preso delle tartellette ai frutti rossi e con base di cacao, sia nella frolla che nella crema (non era la classica crema pasticcera, più una mousse al cacao)

Mangiati a colazione e mi sono piaciuti

Go up