Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Borgo Giacomo Tommasini, 24, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 3283022055.

Specialità: Fornaio, Caffetteria.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 316 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Latteria 61 “ La Briosciaia

Latteria 61 La Briosciaia è una deliziosa panetteria e caffetteria situata a Parma, in Borgo Giacomo Tommasini, 24. Il loro numero di telefono è 3283022055. Il loro sito web non è attualmente disponibile.

Le specialità di Latteria 61 La Briosciaia includono una varietà di prodotti da forno freschi e bevande calde. È possibile effettuare acquisti in negozio, asporto, consumare sul posto, ordinare la consegna a domicilio e usufruire della consegna in giornata. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono accettate carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Questa attività è LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per le persone transgender. È possibile gustare un ottimo caffè, una deliziosa colazione e approfittare dei servizi offerti in un ambiente confortevole e accogliente.

Latteria 61 La Briosciaia ha ricevuto un totale di 316 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Latteria 61 “ La Briosciaia

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Daniel Ramos Moreno
5/5

Punti salienti:

I dolci sono di un altro livello. Un vero e proprio "comfort food".

Il caffè non è male.

Il locale è molto piccolo e questo aggiunge molto fascino. Decorato con oggeti d'antiquariato gastronomico. 3 o 4 piccoli tavoli dove ci si può sedere se si è fortunati. Un tavolo all'ingresso.

La musica in filodiffusione adeguata a tutto il resto.

Il servizio è molto cordiale e attento.

Una caffeteria che non lascia indifferenti, nel bene.

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Martina Gisone
5/5

Valentina (la briosciaia) è una persona gentilissima, appassionata e sorridente, una grande lavoratrice che merita visibilità e rispetto nel suo campo. Non ho assaggiato tutto quello che era presente in negozio ma la qualità è ottima, sia dei dolci che dei pezzi salati e da forno. La scelta non sará infinita ma è vasta, varia in base alla stagione e tutto è fatto a mano con cura e dedizione solo dalle sue mani.

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
akua Konadu
5/5

Posto piccolino e super confortevole.
Il cappuccio era buono e il croissant quadrato croccante e bello burroso.
Ho preso anche una focaccia ed era spaziale morbida e con un po di crosticina sopra, anche se non si vede in foto ho preso anche un croissant di zucca con marmellata mi è piaciuto mi è sembrato solo un pochino pesante ma lo riprenderei, anche la girella pere e cioccolato clamorosa
Secondo me miglior brioche/croissant e focaccia di tutti i dintorni.
Da prendersi il tempo x una colazione lenta
----
Sono tornata e ho provato altre due brioche incredibili.
Il willy wonka direi per chi ama il cioccolato un sogno! Anche quella ai fichi e noci pecan spaziale.
Io non ho parole.
Bravissima

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Marialaura Calandrelli
5/5

Penso sia il posto più buono per fare una colazione o una merenda. Il locale è piccolo ma molto accogliente, ti fa sentire in una piccola bakery parigina o di altri tempi. Valentina, la proprietaria, è una donna meravigliosa è sempre sorridente. I prodotti sono di ottima qualità, ci sono sia salati che dolci. Il suo cavallo di bagagli a mio parere è il pangocciolo, brioche adatta anche ai vegani.

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Amelia Lapadula
5/5

La proprietaria prepara i suoi dolci con grande cura ed attenzione, inoltre è molto gentile ed accogliente, e serve i suoi clienti con il sorriso. Consiglio vivamente questo posto.

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
lorena ceudek
5/5

Da dove inizio?

Dai pangoccioli: profumati, morbidi, grandi soffici e umidi al punto giusto.
I maritozzi: buoni anche vuoti.
Le brioche alla zucca, una delizia.
Molti dei suoi lievitati sono vegani oltretutto.
Le pizzette, le focaccia, il pane....e tutto il resto!
La sua gentilezza, il suo impegno con il quale fa tutto da sola dalla mezzanotte e noi le finiamo tutto in un batter d'occhio.
Sei un portento bella ragazza!!

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Sylvie Beuchat
5/5

Quando vai dalla Vale, sai già che entrerai felice e uscirai ancora più felice. Se avete bisogno di una “coccola” siete nel posto giusto! Dolci buonissimi, adatti anche a intolleranti al lattosio come me. Appena posso ci vado, vedo con quanta passione la Briosciaia porta avanti questo negozio, da poco ristrutturato in modo conservativo, e cerco di far conoscere la sua storia anche alle persone che conosco! Avanti così ❤️❤️

Latteria 61 “ La Briosciaia - Parma, Provincia di Parma
Elia Frati
5/5

Piccola pasticceria e bar a gestione non famigliare..personale. La Vale ha lottato, sudato e studiato per la sua passione e lo si percepisce ad ogni morso dei suoi prodotti. Era da tempo che volevo andarci ma essendo un po' scomodo da raggiungere non ci sono mai passato. Con la scusa di un appuntamento all'Aci mi sono fermato a fare colazione. La varietà di dolci ti fa sentire un bambino al parco giochi. La sfoglia è davvero buonissima. Si sente il burro francese. Ho preso un croissant cheescake, uno ripieno al pistacchio (da buona siciliana si fa arrivare la materia prima dalla sua terra) e un pain au chocolat appena sfornato. Ragazzi!!! Visto la poca gente a quell'ora mi sono perso in chiacchiere e mi ha fatto assaggiare un cucchiaio della sua panna montata con l'ultimo morso di pain au chocolat. Ho chiuso con i fuochi d'artificio.
Prima delle 8 non trovate caos. Dopo rischiate di attendere in coda o trovare vuoto il banco.
Peccato per chi abita fuori zona perché sarebbe un posto da andarci tutte le mattine.
PS: portate pazienza se dovete aspettare. Valentina che vi serve queste delizie è la stessa che le prepara, che fa i caffè e che pulisce..e ha solo due mani

Go up