L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Monginevro, 28b, 10138 Torino TO, Italia.
Telefono: 3468626405.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 293 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di L'Enoteca Di Arturo

L'Enoteca Di Arturo è una rinomata enoteca situata a Via Monginevro, 28b, 10138 Torino TO, Italia. Con una lunga storia di tradizione enologica, questa enoteca offre una vasta selezione di vini di alta qualità, birre artigianali e cocktail preparati alla perfezione.

L'Enoteca Di Arturo è il luogo perfetto per gli amanti del vino e non solo. Con una capacità di ospitare gruppi, è anche ideale per occasioni speciali o semplicemente per una serata rilassante con amici. Il locale offre posti a sedere, un bagno accessibile in sedia a rotelle e wi-fi, il che lo rende un'ottima scelta per chi desidera lavorare o studiare in un ambiente informale e accogliente.

Una delle caratteristiche uniche dell'enoteca è la possibilità di gustare i propri vini all'aperto, con tavoli appositamente allestiti per l'occasione. Inoltre, l'enoteca offre servizi di consegna a domicilio, asporto e ritiro all'esterno, il che la rende una scelta conveniente e sicura anche durante le restrizioni dovute al COVID-19.

L'Enoteca Di Arturo accetta carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC, il che la rende una scelta comoda per i clienti. Inoltre, il locale è pet-friendly, il che significa che i clienti possono portare i propri cani al loro fianco mentre gustano una bevanda.

Con 293 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5, L'Enoteca Di Arturo è altamente considerata dai suoi clienti. Molti recensori elogiano la vasta selezione di vini, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Recensioni di L'Enoteca Di Arturo

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Micol Zarola
4/5

Sono stata con un amico in questo posto e sono stata davvero bene. Buoni vini, staff gentilissimo, Arturo stupendo, aperitivo abbondante. L'unica cosa che farei di diverso nell'aperitivo è inserire più cibi diversi, invece di abbondare con gli stessi prodotti. Ma sono piccoli dettagli. Tornerò sicuramente anche per l'atmosfera informale ma attenta che c'era. Promosso!

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Be Cazzi Tua
5/5

Ci siamo finiti per caso, cercavamo un posto carino e tranquillo dove fare aperitivo, bè, mai il caso fu più lieto!
Ci siamo imbattuti in questo localino piccino, ma estremamente carino e ben curato, ci siamo addentrati e siamo stati accolta da una signora gentile ed estremamente simpatica!
Dopodiché abbiamo ordinato, e abbiamo consumato un ottimo aperitivo, accompagnato da degli ottimi calici di vino, il tutto ad un prezzo estremamente onesto!
È stata sicuramente un'esperienza estremamente piacevole e divertente.
Un encomio speciale va alla signora che ci ha servito, davvero una persona squisita!
Esperienza da ripetere sicuramente!

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Federica Turchetto
5/5

Un super aperitivo nel cuore di Borgo San Paolo!
Con 3,50 euro è possibile bere un calice di vino con patatine e olive, con 8 euro si può invece ricevere il calice accompagnato da un mega tagliere di stuzzichini buonissimi (tramezzini, bruschettine ecc). Inoltre il proprietario è super simpatico!

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gabriele Rogora
5/5

Posto che io e la mia ragazza frequentiamo regolarmente al venerdì sera per aperitivo, ottimi vini alla spina a prezzi ragionevoli (barbera superiore fantastico) e un panino alle acciughe al verde da fare invidia alle feste degli alpini. Super consigliato!
Arturo è il nome dello stupendo pastore tedesco spesso presente nel locale

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Lady Yamileth Gordo Gil
1/5

Siamo andati in gruppo di persone di 10 persone e ci siamo veramente pentiti dì averlo scelto, ho portato delle persone che venivano da fuori Torino, ma la cordialità non sanno cosa vuol dire la cameriera stata molto scortese solo per il semplice fatto che due ragazze minorenni non volevano bere niente noi stavamo chiedendo dei cocktail e vini e avremmo anche chiesto qualcosa per stuzzicare per un massimò di 30 minuti quindi almeno 100 e più euro erano da spendere ma questa cameriera subito ci ha accolto scorbuticamente e io sono anche una commerciante e di sicuro non mi sarei mai comportata così con dei cliente , reputo manchino di professionalità e empatia

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Valentina Sederino
3/5

Un posto del cuore, rovinato da una cameriera scorbutica che ci ha accusato di non aver pagato in modo aggressivo, quando le abbiamo detto di calmarsi e che avremmo controllato le transazioni ci ha risposto in modo ancora piu aggressivo. Mi dispiace per Luca, che è molto simpatico e disponibile, ma non torneremo

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Adriano Finocchiaro
5/5

Accogliente locale dove è possibile degustare una vasta varietà di vini e birre di importazione con abbondanti taglieri. Ottima la formula aperitivo che propone delle portate che permettono un buon abbinamento coi vini forniti. Servizio cordiale e disponibile. Ambiente interno immersivo ed ambiente esterno molto rilassante. Da sfruttare per ogni occasione di aperitivo.

L'Enoteca Di Arturo - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giorgia Balzan
1/5

Ho trovato un pezzo di vetro nel panino, che peraltro era anche molto buono. L'ho fatto notare alla ragazza che ci aveva servito e mi sarei aspettata quanto meno le scuse del proprietario, che invece non si è proprio fatto vedere e ho scoperto poi che ha liquidato la cosa, dicendo che "proprio non era possibile", lasciando basita me e le persone che erano con me. Premetto che non avevo nessuna intenzione di creare problemi o chiedere sconti di nessun tipo, tanto è vero che ho pagato e sono uscita. Però.. non ci tornerò MAI più..

Go up