Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Tuscolana, 301, 00181 Roma RM.
Telefono: 067842914.
Sito web: pasticceriafortunato.com.
Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Servizio veloce, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 956 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pasticceria FORTUNATO

Benvenuti nella Pasticceria FORTUNATO, una vera gioia per il palato situata in Via Tuscolana, 301, 00181 Roma RM. Con una storia di successo che risale al 1956, la pasticceria è fiera di offrire specialità dolciarie e un servizio bar eccezionale.

La pasticceria FORTUNATO è rinomata per la sua abilità nel creare dolci deliziosi, che vanno dalle tradizionali torte italiane alle moderne creazioni di pasticceria. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di alta qualità, garantendo un sapore autentico e un'esperienza di gusto indimenticabile. Non solo la pasticceria offre una vasta selezione di dolci, ma il suo bar è altrettanto famoso per servire caffè eccellente, colazioni soddisfacenti, dessert irresistibili e molto altro ancora.

Pasticceria FORTUNATO offre una serie di opzioni di servizio convenienti, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata e un servizio rapido. L'ingresso e i tavoli sono accessibili alle sedie a rotelle, rendendo la pasticceria accessibile a tutti. Inoltre, la pasticceria accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e offre servizi igienici.

La pasticceria FORTUNATO ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive online, con un totale di 956 recensioni su Google My Business e una media di 4.3/5 stelle. Questo è un chiaro segno della qualità del cibo, del servizio e dell'esperienza generale offerti dalla pasticceria.

Recensioni di Pasticceria FORTUNATO

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adriano Cit
1/5

Sono andato per i babà erano pochi (6 pezzi tra piccoli e grandi)e secchi il banco paste
sguarnito.
Per chi pubblicizza babà, mi aspetto una vetrina di babà nella loro vaschetta, belli imbevuti di rum e con la glassa sopra come l' arte pasticcera comanda.
Confermo banco sguarnito e sei babà di numero.

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
G B_17
3/5

Ci vado (andavo) dagli anni 90. È (era) una pasticceria storica. Da un po' di tempo delusione. Rincaro sensibile dei prezzi. Sarebbe il minimo. La qualità si paga. Il punto è che la qualità è scesa. Il cornetto al cioccolato era meraviglioso. Sfoglia seria e grande. Ora è la metà rispetto a sempre e la pasta è gommosa. Non alveolata. Mi spiace ma cambierò bar

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lidia
5/5

Sono cliente abituale della pasticceria e ho deciso di affidare a loro il compito di preparare la torta per il primo compleanno della mia bimba. Ero sicura di fare la scelta migliore e così è stato. Oltre ad essere bellissima esteticamente era buonissima! Tutti gli ospiti mi hanno fatto i complimenti! Grazie, grazie, grazie ❤️

Ps: gentilissimo e disponibilissimo il ragazzo che mi ha aiutata nella scelta della torta, complimenti davvero!

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Barbara Rosa
1/5

Ho acquistato la torta per il mio compleanno da Fortunato, sa sempre un garanzia. Purtroppo questa volta non è stato così. Ho ordinato una saint honore, una delle peggiore mai mangiate. Lo strato di pasta sfoglia secco, non c'era traccia di pan di spagna ne di alcuna bagna, nei bigne intorno alla torta c'era cioccolato fondente anziché la crema, insomma una torta pessima che non aveva nulla della saint honore. Peccato

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marcello David
5/5

Per me è una delle pasticcerie migliori di Roma, che consiglio assolutamente! Soprattutto per uno del sud, che in materie di dolci è molto esigente. Quando devo regalarmi un prelibatezza dolciaria è uno dei miei punti di riferimento. Lo staff è gentile e certese. Il rapporto qualità-prezzo è corretto, non è una particceria low-cost, ma la qualità costa e devo dire che sono assolutamente in linea a quello che si gusta. Tornerò presto ?

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Emiliano Pacelli
5/5

Pasticceria storica, con delle ottime paste e dolci, su tutti yrionfa il maritozzo con panna. Un'istituzione.
Personale sempre sorridere ed accogliente

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Renato Volpone
5/5

Tutte le mattine, tranne il lunedì, da Fortunato si possono gustare le migliori ciambelle di Roma e un ottimo caffè. Ma anche bombe, danesi, cornetti farciti, con o senza zucchero, oppure anche vegani. Per il resto della giornata ancora caffè e una splendida pasticceria con dolci di tradizione napoletana, ma non solo. L’accoglienza è sempre gentile e col sorriso. Appuntamento obbligato per chi vive nella zona, ma per gli altri merita un viaggio anche solo per una ciambella che rimarrà per sempre nel cuore e nella memoria del gusto.

Pasticceria FORTUNATO - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Peppermint
1/5

Delusione Totale. Capitati di pomeriggio per prendere un dolcetto da portare per mia mamma e niente la crema non sapeva di nulla , farinosa e “datata” visto la consistenza e la patina più gialla rispetto all’interno delle aragostine(vedi foto allegate ) anche i bigne’ stessa cosa , crema vecchia e zucchero a velo che si vedeva fosse stato spolverato più volte perché era stratificato sia sui bignè che sulle aragostine. Quando le paste sono fresche lo zucchero a velo si spolvera al momento del confezionamento e non prima di essere vendute. Che delusione , se penso a quando FORTUNATO era pasticceria di riferimento del Tuscolano. Mi dispiace molto ma che delusione!

Go up