Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via di Montalbano, 112, 51030 Serravalle Pistoiese PT, Italia.
Telefono: 0573929109.

Specialità: Pasticceria, Bar.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Dolce Forno

Il Dolce Forno, situato all'Indirizzo: Via di Montalbano, 112, 51030 Serravalle Pistoiese PT, Italia, è un'incantevole pasticceria e bar che offre un'esperienza di gusto unica e indimenticabile. Con il suo Telefono: 0573929109, puoi facilmente metterti in contatto per richiedere informazioni o effettuare ordini. Purtroppo, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale, ma non preoccuparti, perché qui sotto troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno

Questo locale si distingue per le sue Specialità: Pasticceria e Bar, offrendo una vasta gamma di dolci deliziosi, bevande calde e rinfrescanti. Il Dolce Forno è il luogo perfetto per concedersi una pausa gustosa in qualsiasi momento della giornata, sia per una piacevole Colazione che per una piacevole sosta durante il Caffè.

Tra gli Altri dati di interesse, il Dolce Forno mette a disposizione il servizio di Asporto e Consumazione sul posto, per goderti la tua esperienza enogastronomica nel modo che preferisci. L'ingresso, i tavoli e il parcheggio sono accessibili anche a persone con mobilità ridotta, rendendo questo locale ideale per tutti. Inoltre, il Dolce Forno accetta Carte di credito e Carte di debito e offre la comodità di un Parcheggio gratuito e Parcheggio in strada gratuito.

Le Opinioni su Google My Business confermano l'alta qualità di questo locale, con un totale di 115 recensioni e una Media delle opinioni di 4.2/5. I clienti lodano i dolci squisiti, l'accoglienza calorosa e l'atmosfera piacevole del Dolce Forno.

Recensioni di Dolce Forno

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Alessia Ferro
1/5

Qualche giorno fa ho prenotato una torta di compleanno chiedendo indicativamente il costo per 10 persone e mi è stato risposto che non lo sapeva, e al kg nemmeno! Va bene , ieri andiamo a ritirare la torta e la mettiamo subito in frigo( 500 metri in auto),( mio marito mi specifica che quando gli hanno consegnato la torta non era nel frigo nel punto vendita). Arriviamo a mangiarla, per la vista e decorazioni nulla da dire, carina, ma il ripieno di mascarpone era acido, in 10 persone hanno lasciato tutti metà porzione nel piatto perché immangiabile. Stanotte bruciori di stomaco e diarrea questa mattina! Chiamo e parlo con la titolare la quale asserisce che con lo stesso ripieno ha fatto altre torte e nessuno le ha riferito nulla, premetto che nemmeno mio marito avrebbe chiamato, semplicemente non sarebbe più tornato lì e basta, quindi non ha alcune valenza il fatto che nessuno le abbia riferito nulla. Mai più !

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Viki Victoria
1/5

L’unica cosa che si salva è il pane quando è fresco. Diverse volte mi è capitato di prendere qualche dolcetto e mai trovato fresco, trovai la crema pasticciera acida e in vetrina gira lo stesso vassoio di dolcetti preparati al sabato per tutta la settimana.. intendo le mono porzioni. I dolcetti freschi se ti va bene lì trovi la domenica mattina ma entro una certa ora perché poi finisce tutto. La signora che serve il pane tocca tutto senza guanti, fa cassa e prepara panini, taglia il pane con le stesse mani e continua a pulirsele sui pantaloni appena finito di fare una cosa.. nel frattempo ci tiene che nessuno si avvicini al bancone! È così antipatica che ti fa sentire a disagio a volte..

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Antonio Santoro
5/5

Ottime colazioni e torte, commesse professionali e carine CONSIGLIATOSSIMO!

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Ruggero Corazza
1/5

Mentre stavo facendo colazione tranquillo mi arriva alle spalle una signorotta bionda di una certa età che, con cipiglio sgradevole mi dice: "la non può parcheggiare perché è mio!".
Per non fare storie le ho risposto con un bel sorriso visto che, la signora, si era preparata alla guerra :-). Ho preferito disinnescare la situazione piuttosto che mandarla a fare una lezione di buone maniere.
A fine colazione ho spostato la macchina ma a ben guardare non c'era nessun cartello di parcheggio riservato o altro che potesse far intendere a questo.
Si si, la signora era da mandare a quel paese ma poi a pensarci bene, a una così, le deve mancare qualcosa di importante nella vita :-))
Dolce colazione a tutti

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Sergio Bonomi
1/5

Barista pessima, ordino e chiacchera con la collega di ersi minuti prima di farmi il caffè (unico cliente) all'atto di pagare rifiuta di prendere le monetine da 1 e 2 cent, da denuncia.
Sicuro non mi fermerò più.

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Stella Giardino
1/5

Sono andata a prendere le schiacciate per la mia bambina per il compleanno e le risposte della commessa sono state queste
“ ma vi siete svegliati tutti stamani?”
Poi dopo avermi chiesto se doveva metterlo nel vassoio
“Eh ma se un me lo dici, non è scontato eh”
Dopo avermi detto il totale ho chiesto se potevo lasciare i soldi sopra e lei
“Oh ho due mani eh fammi finire di incartare”
Diciamo che la simpatia non è proprio il punto forte.
Mi dispiace ma è l’ultima volta che tornerò!

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
Coralba Castiello
1/5

I prodotti saranno anche buoni ma una commessa del bar è a dir poco maleducata e scortese x colpa sua non ve lo consiglio. La gentilezza è una competenza necessaria quando si sta al pubblico. Io mi rapporto con tutti i commessi dei negozi in cui vado a fare acquisti sempre con educazione e rispetto.

Dolce Forno - Serravalle Pistoiese, Provincia di Pistoia
John Shepard
1/5

Vorrei ricordare alla barista quanto segue: noi consumatori siamo liberi di utilizzare le monete da uno e due centesimi per raggiungere la cifra richiesta dall’esercente quando paghiamo in contanti: chi non accetta il pagamento con uno e due centesimi sta commettendo un illecito nei nostri confronti.

Inoltre sempre per la suddetta se non sopporta di contare le monete e fare i resti che cambi lavoro.

Go up