Gallo Nero 2 Castelfiorentino - Castelfiorentino, Città Metropolitana di Firenze
Indirizzo: Viale Duca d'Aosta, 12 al, 50051 Castelfiorentino FI, Italia.
Telefono: 05711723331.
Specialità: Pizzeria, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assaggi, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Piatti vegetariani, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 298 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.
Posizione di Gallo Nero 2 Castelfiorentino
Il Gallo Nero 2 Castelfiorentino è una pizzeria e bar situata all'indirizzo Viale Duca d'Aosta, 12 al,
50051 Castelfiorentino FI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 05711723331. Purtroppo, al momento non hanno un sito web ufficiale.
Questa attività è nota per le sue specialità eno-gastronomiche, offrendo una varietà di opzioni per soddisfare i diversi palati. Tra i servizi disponibili ci sono tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, servizi igienici accessibili in sedia a rotelle, un ambiente accogliente e informale, ideale per gruppi e famiglie.
Il menu include piatti vegani e vegetariani, colazione, pranzo, cena, dessert, caffè e cibo sano. Sono benvenuti bambini e cani, con menu per bambini e parcheggio gratuito disponibile. Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, così come i servizi igienici, i tavoli e l'ingresso.
Attualmente, il Gallo Nero 2 Castelfiorentino ha raccolto un totale di 298 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato suggerisce che la maggior parte dei clienti ha apprezzato la qualità del cibo, del servizio e dell'ambiente.